News

Il look da uomo per il 2018

Posted On dicembre 21, 2017 at 11:24 pm by / No Comments


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.germanahair.it/home/wp-content/plugins/mailchimp-subscribe-sm/admin/classes/admin.php on line 536

Gli hair look da uomo di moda, per quest’anno, abbandonano le linee severe e rigorose delle stagioni passate, per lasciare spazio a uno stile più libero e creativo. Uomini e ragazzi avranno un’ampia scelta di tagli di capelli, da decidere in base alla propria personalità, al tipo di capelli e in base alla forma del viso.

Su tutti vince decisamente il taglio maschile corto sfumato con ciuffo, che va per la maggiore e si adatta facilmente alle varie fisionomie.

La sfumatura laterale dei nuovi tagli maschili 2018 è decisa, spesso i capelli nella zona vicina alla nuca sono rasati o comunque molto corti, oppure naturale, senza stacchi netti tra le chiome.

Il ciuffo torna alla grande: lasciato naturale o tirato indietro con il gel, sarà un grande must in tema di moda capelli uomo da ora fino a tutta l’estate.

 

CAPELLI UOMO 2018: I TAGLI MASCHILI CON CIUFFO LUNGO

I tagli di capelli uomo 2018 più cool sono rasati o sfumati ai lati e con ciuffo lungo. Portato in avanti o tirato indietro con il gel, il ciuffo lungo è versatile e ti permette di cambiare spesso look e pettinatura. Lasciato naturale conferisce un’aria da bad boy.

ordinato e rigoroso, pettinato all’indietro, un taglio del genere si adatta anche all’occasione più formale ed elegante.

Taglio uomo 2018 con sfumatura ai lati molto accentuata, rasato vicino alla nuca. Con i nuovi tagli maschili, il ciuffo lungo si porta anche pettinato all’insù.

 

TAGLI UOMO 2018 CAPELLI CON SFUMATURA LEGGERA

La sfumatura laterale dei tagli uomo 2018 regala armonia al viso e al grooming dei capelli maschili, rendendo meno netto il passaggio tra ciocche lunghe e parti rasate. La sfumatura a forbice rende questo passaggio naturale e senza stacchi netti. Come in questo taglio con sfumatura leggera e ciuffo naturale portato all’insù, senza gel.

Ciocche scomposte e ad arte e ciuffo laterale fissato con cera, sfumatura a forbice di media lunghezza.

Taglio di capelli uomo 2018 con ciuffo laterale e sfumatura appena accennata. Un taglio asimmetrico e molto particolare.

Una sfumatura laterale più decisa, dalla lunghezza minimal, ma comunque uniforme, che non lascia scoperta la cute, può essere la soluzione giusta per chi ama il corto, ma senza esagerare.

 

CAPELLI UOMO 2018: TAGLI MASCHILI CON SFUMATURA ALTA E CIUFFO

Gli undercut maschili di moda per tutto il corso del 2018 sono ideali per tutti gli uomini dal viso regolare o squadrato, in linea di massima si adattano bene a qualunque tipo di capello. La sfumatura laterale è alta, vicino alla nuca i capelli sono rasati, fino a lasciare visibile parte della cute.

Ciuffo corto fissato in avanti con il gel e sfumatura alta. Alla rasatura sui lati si può abbinare facilmente la barba, tanto di tendenza negli ultimi anni.

Ciocche ribelli e capelli leggermente mossi abbinati a una sfumatura alta e molto corta, quasi rasati a zero nella zona vicina alle orecchie.

 

CAPELLI MASCHILI CIUFFO SCALATO PER I TAGLI CAPELLI UOMO 2018

Il taglio uomo con ciuffo scalato conferisce un’aria sexy, oltre a essere facilissimo da gestire da soli. I capelli rasati ai lati o sfumati sulla nuca con ciuffo scalato sono versatili e stanno bene a tutti i tipi di viso. Se piuttosto lungo, il ciuffo scalato è ideale anche per mimetizzare e nascondere leggere stempiature, fattore comune a molti uomini.

Scalato e molto lungo, il ciuffo dal taglio asimmetrico e sfumatura appena accennata.

Capelli uomo 2018 di tendenza con ciuffo scalato e liscio, portato su e rifinito con cera per capelli.

Ciuffo scalato e asimmetrico, fissato di lato con il gel e sfumatura geometrica sui lati con linee rasate create ad arte da un esperto parrucchiere.

 

Adesso a voi, maschietti: quale taglio di capelli uomo 2018 vi piace di più? Ciuffo lungo, scalato, sfumatura leggera oppure alta e decisa? Noi siamo davvero molto curiosi di sapere come la pensate, lo spazio dei commenti è a vostra disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *